11 agosto 2011

Ecco i fortunati...

Taormina - Villa Comunale
Appena rientrato da una meravigliosa settimana in Sicilia orientale ed eccomi a comunicarvi con un po' di ritardo i vincitori del sorteggio tra chi di voi ha lasciato un commento nel mio post precedente.
Marcopietro si aggiudica quale primo estratto un assaggio di hyraceum assieme al sample di Sharif. Un sample dell'ultima creazione di Abdees Salam Attar anche per Sabricat Glamour e Mauro.
Gentilmente mi lasciate via mail il vostro indirizzo affinché possa mandarvi il mio piccolo pensiero?
Per tutti invece questa foto della terrazza panoramica della Villa Comunale di Taormina, un luogo magico dove la vista e gli aromi mediterramei (gelsomino, pino marittimo e cipresso soprattutto) mi hanno incantato regalandomi una fotografia olfattiva indelebile.


Just back from a wonderful week in East Sicily here I am to tell you a little bit late the winners of the draw among who left a comment to my last post.
Marcopietro is the first one to get a bit of hyraceum together with a sample of Sharif. Other samples of Abdees Salam Attar latest creation goes also to Sabricat Glamour and Mauro.
Could you be so kind to leave me by e-mail your address so that I can send you my little present?
For everybody instead here's a pic of Taormina's Public Garden panoramic terrace, a magical place where the landscape and the medirettanean smells (jasmin, sea pine and cypress above all) enchanted me leaving an incredible olfactory picture in my mind.

4 commenti:

marcopietro ha detto...

Ma che bella sorpresa! Grazie mille, ti mando immediatamente l'indirizzo.

Sabricat Glamour ha detto...

Evviva!
Ti ringrazio di cuore per il dono graditissimo!
Mi fa piacere saperti in uno dei luoghi più incantevoli del mondo. Io a Taormina ci ho lasciato il cuore.
Sabrina

Magnifiscent ha detto...

Amici, le vostre letterine son partite, spero vi arrivino presto considerando i giorni di vacanza e il traffico postale di questo periodo caldo.
@Sabricat: Taormina è un posto così incantevole che mi piace pensare che ci sia un angolino dove molti oltre a me e a te hanno lasciato il cuore nella speranza di tornarci un giorno.
Buona estate a tutti!

Anonimo ha detto...

Ma dai.. ad Agosto mi sono presa le ferie da internet blog & co e mi son persa questa bella occasione, mannaggia!
Congratulazioni ai fortunati, aspetto le vostre descrizioni!

>Diakranis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...